De Laurentiis chiaro: Gattuso non rischia fino quando il Napoli sarà in corsa per la Champions

De Laurentiis chiaro: Gattuso non rischia fino quando il Napoli sarà in corsa per la Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis chiaro: Gattuso non rischia fino quando il Napoli sarà in corsa per la Champions. vedi letture. "Fino a quando il Napoli sarà in corsa per il quarto posto, Gattuso non rischia il posto".

Secondo quanto riportato da Il Mattino è questo il pensiero del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis.

La sua posizione, si legge, non è mai cambiata nonostante le tante critiche che sono piovute su Gattuso nell'ultimo mese

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso anno ci ha regalato un finale di campionato importante, vincendo anche la Coppa Italia" Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile. (AreaNapoli.it)

C'è speranza per Demme e Politano. Una buona notizia per Gattuso, che spera di recuperare altri due elementi: oggi infatti ci saranno i test decisivi per Demme e Politano. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Neanche il tempo di tornare in città che il Napoli dovrà già affrontare una nuova trasferta. Dopo l'impegno di Europa League contro il Granada domani ci sarà la sfida contro l' Atalanta a Bergamo. (Calciomercato.com)

Iannicelli: 'Napoli da Scudetto. Nuovo allenatore? ADL ha in mente un grande nome'

Emergenza, sì, ma con qualche buona notizia. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che l'ex Inter sta smaltendo i dolori e dovrebbe recuperare per la trasferta di Bergamo (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli recupererà Koulibaly e potrebbe affiancarlo a Rrahmani e Maksimovic, rinforzando la difesa per non rischiare troppo. Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle. (Tutto Napoli)

Io però sono convinto che il Napoli abbia un organico di assoluto rispetto. Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento alla emittente campana: "Io ho l'impressione che Gennaro Gattuso abbia perso il bandolo della matassa (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr