Pellegrini va a casa. Costanzo stratega della comunicazione

Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

C’è una lesione: Europeo finito, al suo posto è stato chiamato Castrovilli

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Per i 20 anni del 'Costanzo Show' portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho" Su come è nata l'idea Roma. "Nata chiacchierando con l’ad giallorosso Guido Fienga. (Fantacalcio ®)

Ho firmato mercoledì", ha aggiunto Maurizio Costanzo. Il giornalista ha parlato poi degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma" (AreaNapoli.it)

Costanzo: «Così è nata l'idea Roma. Ecco su cosa lavorerò» | Calcio e Finanza

Il giornalista, conduttore, autore e sceneggiatore, per altro grande tifoso giallorosso, sarà advisor per le strategie di comunicazione. I primi contatti con i Friedkin risalgono a due mesi fa, la firma invece a mercoledì scorso. (Pagine Romaniste)

Il noto giornalista, nuovo responsabile delle strategie di comunicazione del club giallorosso, alla Gazzetta dello Sport: "So quanto Roma sia una piazza complessa quando si parla di calcio, ma ho tante iniziative in testa. (Sky Sport)

«Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione. Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr