Pellegrini va a casa. Costanzo stratega della comunicazione

ForzaRoma.info SPORT

C’è una lesione: Europeo finito, al suo posto è stato chiamato Castrovilli

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». Il popolare giornalista e volto televisivo, classe 1938, che non ha certo bisogno di presentazioni, diventa advisor delle strategie di comunicazione della Roma. (Il Romanista)

Maurizio Costanzo sarà advisor per la comunicazione strategica della Roma a 360 gradi. «Darò il mio contributo - ha spiegato il giornalista - per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (LAROMA24)

E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi. Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma. (SOS Fanta)

I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. (LAROMA24)

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". A breve lo chiamerò e ci parlerò.". (Tutto Napoli)

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. (LAROMA24)