La lista Champions 2024 2025 del Milan

La lista Champions 2024 2025 del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I giocatori scelti dall'allenatore portoghese in vista della prossima Champions League Mancano pochi giorni all'esordio ufficiale del Milan alla prossima Champions League. I rossoneri scenderanno in campo il prossimo 17 settembre per affrontare il Liverpool. A seguire le sfide contro Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girone e Dinamo Zagabria. Di seguito, la lista dei giocatori scelti da Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Champions League 2024/25 si avvicina (si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato) e per le formazioni ai nastri di partenza è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. (Eurosport IT)

Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. Cosa significa e su chi punterà Fonseca Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League (Milan News 24)

Luka Jovic non è presente nella lista Champions presentata dal Milan alla UEFA. Una bocciatura piena per il serbo, che adesso è ancora più indietro nelle gerarchie, visto l'arrivo in rossonero di Abraham; che questa esclusione sia il preludio alla cessione? Di seguito la lista Champions del Milan. (Fantacalcio ®)

Liste UEFA, le sorprese non mancano. Fuori Palacios e Dominguez. Il Milan taglia Jovic

Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. (SARdies.it)

Milan, ecco la lista Champions: dentro tutti i nuovi. Jovic l'escluso (Milan News)

Liste UEFA, le sorprese non mancano. Fuori Palacios e Dominguez. Il Milan taglia Jovic (TUTTO mercato WEB)