Sarri non ottiene rinforzi: mercato Lazio bloccato da due cessioni in stand-by

Tutto Napoli SPORT

NEL DETTAGLIO - Correa resta il nome in pole in chiave cessione, ma occhio anche allo spagnolo che è arrivato in ritiro con ben quattro giorni di ritardo e che è in attesa di possibili novità in uscita.

L'indice di liquidità della società infatti, costringe i biancocelesti a pianificare il mercato solo dopo una grande cessione.

Il mercato in casa Lazio resta bloccato dai rebus legati a Correa e Luis Alberto, con almeno uno dei due che dovrà lasciare il club per permettere a Lotito di effettuare gli acquisti studiati nelle scorse settimane. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. (LazioNews)

Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. (Calciomercato.com)

Ancora positivi alle Olimpiadi. ROMA - Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio e con Lotito: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare turbolenze e casi all’interno dello spogliatoio. Parla Luciano Spalletti. (Corriere dello Sport.it)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Lazio, occhio alle cessione di Correa. L'unica cessione "importante" che ci si aspetta in casa Lazio è quella di Correa. (Fantacalcio ®)

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)