"Morto Fausto Gresini": lo annuncia il team, persa la battaglia contro il Covid

Morto Fausto Gresini: lo annuncia il team, persa la battaglia contro il Covid
TerzoBinario.it INTERNO

Ieri la gaffe della Gazzetta, che annunciava il decesso. Fausto Gresini è morto.

Ieri la gaffe della Gazzetta dello Sport che annunciava il decesso, smentito però dalla Gresini Racing e le conseguenti scuse della Rosea

Gresini, 60 anni, era ricoverato in terapia intensiva a Bologna, in seguito alle complicanze causate dal Covid.

L’ex pilota e ora team manager della sua scuderia omonima ha perso la battaglia contro il Covid. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LA CIRCOLARE. 23 FEB - Arriva l’atteso ok del Ministero della Salute all’utilizzo del vaccino di AstraZeneca anche per i soggetti di età compresa tra i 55 e i 65 anni, specificando inoltre che il vaccino può essere usato anche per i soggetti “con condizioni che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di COVID-19 senza quella connotazione di gravità riportata per le persone definite estremamente vulnerabili”. (Quotidiano Sanità)

La conferma è arrivata dal team di cui era manager, il Gresini Racing, con un comunicato diramato poco fa: "La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. - . TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

A livello territoriale, la regione con il maggior numero di nuovi casi giornalieri è l'Emilia Romagna (+ 1.847 con 12.312 tamponi effettuati) seguita dalla regione Lombardia che ha fatto registrare un incremento di 1.491 nuovi positivi a fronte di 17.871 tamponi effettuati di Redazione Picenotime. (picenotime)

MotoGP, Fausto Gresini è morto: il comunicato del team

Nella MotoGP, il Team Gresini ha corso ininterrottamente dal 2002 in avanti: con Honda fino al 2014, poi con Aprilia. Fausto è nono nella ottavo di litro l'anno seguente, poi terzo nell'84, l'anno del primo successo al GP di Svezia. (Sport Mediaset)

Hanno corso con il Gresini Racing anche nomi del calibro di Sete Gibernau, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Alex De Angelis. (Periodico Italiano)

Fausto Gresini, l’addio dopo la lotta col Covid-19. Gresini era stato ricoverato il 27 dicembre dopo aver accusato i sintomi del Covid-19. Purtroppo Fausto Gresini è morto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr