Juve, Rugani potrebbe restare in bianconero

Calcio News 24 SPORT

Rugani declina l’offerta del Galatasaray e in Italia la Juve non è convinta delle proposte arrivate.

Si profila l’opzione permanenza. Salvo colpi di scena, Daniele Rugani è pronto a confermare il suo “no grazie” al Galatasaray, unico club la cui offerta aveva invece convinto la Juve a cedere definitivamente il difensore.

A questo punto lo scenario più plausibile è quello di una permanenza anche per la prossima stagione

A riferirlo è il Corriere dello Sport, che evidenzia ancora una volta la volontà del giocatore di rimanere in Italia dove, però, né EmpoliVeronaSampdoria hanno convinto il club bianconero con le loro proposte. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. Vincenzo Italiano ha dimostrato di essere un tecnico capace di valorizzare la qualità che gli vien messa a disposizione nel miglior modo possibile, chissà che non possa provarci anche con l’attaccante ex Zenit da qui a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rugani Juventus Sampdoria. La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. Nonostante le partenze di de Ligt e Chiellini Rugani non sembra più fare parte del progetto Juventus. (SpazioJ)

Attesi sviluppi nelle prossime ore. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su questi scenari che sembrano davvero caldi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, la volontà del classe '94 sarebbe quella di rimanere a Torino, senza prendere in considerazione nessuna destinazione che non sia la Juventus Il difensore centrale della Juventus è oggetto di desiderio di alcune società di Serie A per rinforzare il proprio pacchetto difensivo, tra cui la Sampdoria (Sampdoria News)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte. (ilBianconero)

Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)