Marianucci al Napoli, è fatta! Schira: colpo da 10 milioni, contratto fino al 2030

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Milano: il giornalista Nicolò Schira annuncia il colpo in entrata di Luca Marianucci! Difensore dell'Empoli classe 2004, Marianucci si trasferirà al Napoli per 9 milioni di euro più 1 milione di bonus. Secondo quanto riporta Schira su X, proprio in queste ore Napoli ed Empoli hanno completato e chiuso l'accordo per il passaggio di Marianucci. Le firme sui contratti avverranno nel mese di maggio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo rinforzo del Napoli in vista del mercato estivo è Luca Marianucci, giovane e promettente difensore centrale attualmente in forza all’Empoli. Il calciatore classe 2004 si è distinto come titolare nelle ultime sei giornate di Serie A, confermando le qualità che lo hanno reso uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. (Europa Calcio)
Chiaro che abbiamo questi quattro scontri diretti di cui tre in casa, ma noi non dobbiamo guardare all’obiettivo finale, alla cima della montagna, ma ragionare sentiero per sentiero. Dobbiamo ragionare partita per partita, cercando di fare bene in ogni singola partita. (Calcio Casteddu)
La compagine partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis non si concentra solo sull’attuale corsa scudetto, ancora apertissima con l’Inter, ma guarda già con decisione al futuro. Il primo rinforzo per il mercato estivo sarà Luca Marianucci, difensore centrale attualmente in forza all’Empoli, squadra che ha appena affrontato in campionato. (News Sports)

Arriva un colpo di mercato per il Napoli: accordo completamente chiuso e firma in arrivo secondo quanto annunciato dall’esperto di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Empoli, le parole di D'Aversa (Calcio Napoli 1926)
Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)