Napoli, così tramonta una grande squadra che gioca solo per i soldi

La Repubblica SPORT

L'ultima bandiera del Napoli sventola pigra da un'asta in bilico.

Guadagna più di tutti, sei milioni a stagione ma non accetta l'idea di firmare un contratto più lungo a cifre più basse

Regge o crolla?

È quella di Koulibaly che non conosce il suo futuro, perché non sa decidere.

Gli piace il Barcellona, ma non gli dispiace rimanere a Napoli ancora per un anno.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. (Calcio News 24)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. (Napoli Magazine)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. (Calcio In Pillole)

Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. Redazione 23 GIU 2022 08:13. (AreaNapoli.it)