SAG Awards 2021, i vincitori: un altro premio postumo per Chadwick Boseman

News Cinema. In un breve cerimonia pre-registrata, sono stati assegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori.

I premiati sono stati avvisati un paio di giorni prima di registrare il loro discorso di accettazione.

La decisione di non fare una diretta TV è stata presa dal comitato organizzativo per semplificare il lavoro e la salute di tutti.

Michael Keaton, con Il processo ai Chicago 7, segna un record per essere il primo attore a vincere tre premi SAG destinati al cast di un film. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Next stop, l’Oscar Night del 25/26 aprile: qui trovi tutte le nomination…. I grandi sconfitti e snobbati. Viola Davis (Miglior attrice protagonista: guardala qui sotto), Chadwick Boseman (Miglior attore protagonista), Daniel Kaluuya (Miglior attore non protagonista) e Yuh-Jung Youn (Miglior attrice non protagonista) (AMICA - La rivista moda donna)

Decisamente singolari i SAG Awards 2021. Qui i risultati dei SAG Awards 2021 confermano il trend (OptiMagazine)

LEGGI ANCHE. Grammy 2021, tutti gli outfit più «wow!» delle celeb. LEGGI ANCHE. Critics’ Choice Awards 2021, tutti gli outfit avvistati sul red carpet virtuale. LEGGI ANCHE. Golden Globe 2021, tutti i look dal red carpet al divano di casa A Cynthia Erivo il riconoscimento di Best Cinderella del Terzo Millennio, fasciata in un abito da ballo beige griffato Alexander McQueen. (Vanity Fair Italia)

Tra le serie tv doppio premio a The Crown con l'Outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margaret Thatcher della quarta stagione. Il premio come migliore attrice è stato assegnato invece a Viola Davis (Ma Rainey's Black Bottom). (la Repubblica)

Il viola di Jared. Jared Leto concorreva al premio come attore non protagonista per il thriller The Little Things, in italiano Fino all'ultimo indizio. È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

[Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)