SAG Awards 2021, i vincitori: un altro premio postumo per Chadwick Boseman

SAG Awards 2021, i vincitori: un altro premio postumo per Chadwick Boseman
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

News Cinema. In un breve cerimonia pre-registrata, sono stati assegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori.

I premiati sono stati avvisati un paio di giorni prima di registrare il loro discorso di accettazione.

La decisione di non fare una diretta TV è stata presa dal comitato organizzativo per semplificare il lavoro e la salute di tutti.

Michael Keaton, con Il processo ai Chicago 7, segna un record per essere il primo attore a vincere tre premi SAG destinati al cast di un film. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Il dramma di Aaron Sorkin trionfa nel miglior cast d’insieme, mentre al compianto Chadwick Boseman, protagonista in Ma Rainey’s Black Bottom, è andato il premio come miglior attore. I Sag Awards si sono conclusi con il trionfo di «Il processo ai Chicago 7»: ecco tutti i vincitori della serata. (Ultim'ora News)

Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed. È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

Leggi anche Roe e il segreto di Overville: tutto sul primo libro di Daninseries. Miglior attore protagonista. Riz Ahmed (Sound of Metal). Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) – VINCITORE. Anthony Hopkins (The Father). (Daninseries)

Sag Awards 2021, il red carpet virtuale: tutti gli abiti delle star

Tra le serie tv doppio premio a The Crown con l'Outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margaret Thatcher della quarta stagione. Il premio come migliore attrice è stato assegnato invece a Viola Davis (Ma Rainey's Black Bottom). (la Repubblica)

Hollywood Il processo ai Chicago 7 e The Crown vincono agli Screen Actors Guild Awards. (Rai News)

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr