Costo rose in Serie A: la Juventus al comando, a sorpresa al secondo posto c'è il Napoli! (FOTO)

Spazio Napoli SPORT

Segnale, anche quello numerico, della bontà della squadra a disposizione di mister Spalletti.

A comandare la graduatoria è come previsto la Juventus, che anche senza Cristiano Ronaldo resta la squadra più "preziosa" del campionato con un valore di spesa complessivo di 449 milioni di euro.

La Juventus mantiene inalterato il rapporto ⚖ fra valore della rosa e spesa per formare la stessa.#TMmercato #TMdatabase pic. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore rossonero, infatti, ha abbandonato il campo nella seconda parte di gara di oggi con la Lazio a seguito di un risentimento muscolare. #Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 (SpazioJ)

Molto male Se sei forte sei forte o con Ronaldo o senza Ronaldo. (JMania)

Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due. Le due azzurre confezionano anche il raddoppio, dopo 4' della ripresa: altro colpo di testa di Girelli, ai primi gol in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

📊 La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly. (SerieANews)

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)

La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. (Tutto Napoli)