Musk nega l’esistenza di una Tesla ‘Model 2’

FormulaPassion.it ECONOMIA

Quello era il nome scelto internamente, poi Ford ha minacciato di farci causa, quindi ci siamo detti ‘chiamiamolo Model 3’.

Insomma, Model 2 non sarà un’auto Tesla.

Per quanto riguarda il nome dell’auto, ci sono solamente speculazioni dopo la chiusura del discorso Model 2

“La ‘Model 2’ non è un’auto.

“Model 3 sta in realtà per Model E.

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per il CEO, dunque, le prime Tesla Model Y dovrebbero uscire dallo stabilimento entro la fine dell'anno. Non è chiaro se la loro presenza fosse un modo per mostrare la differenza tra le due tecnologie o perché, all'inizio, le Tesla Model Y utilizzeranno ancora questa tecnologia. (HDmotori)

Lo ha detto Elon Musk specificando che questo non significa che la casa automobilistica lascerà la California. Elon Musk ha dichiarato che Tesla prevede di spostare la propria sede da Palo Alto, in California, nella Silicon Valley, ad Austin, in Texas, dove sta costruendo una Gigafactory. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una serie di schermaglie giuridiche, Musk perse la pazienza e l'11 maggio 2020 riaprì gli impianti: «Tesla sta riprendendo la produzione oggi contro le regole della contea. Il dado è tratto, Tesla trasloca e lascia la storica sede di Palo Alto per trasferirsi ad Austin dove aprirà una grande fabbrica. (ilGiornale.it)

La nuova sede si trova ad Austin. Addio Silicon Valley. Stavolta niente tweet d’avvertimento da parte del fondatore di Tesla . (Android Italy)

Quest’ultimo passaggio avverrà nei prossimi giorni. Vigili del Fuoco al lavoro sul luogo della tragedia che lo scorso 23 maggio ha causato 14 morti. (LaPresse) Sono iniziate le operazioni di rimozione della cabina della funivia del Mottarone crollata il 23 maggio, provocando la morte di 14 persone. (LaPresse)

La più grande azienda americana produttrice di veicoli elettrici, cioè il settore su cui punta Biden da qui al 2030, lascia il cuore liberal a ovest per andare in quello conservatore del profondo sud. Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. (AGI - Agenzia Italia)