Calciomercato Sampdoria: derby con il Genoa per Puscas. I dettagli

Samp News 24 SPORT

L’attaccante rumeno classe ’96, di proprietà del Reading ma in prestito al Pisa nella scorsa stagione, rappresenta un profilo adeguato alle esigenze tecniche ed economiche della società blucerchiata.

I liguri, nella giornata di oggi, hanno sondato il terreno anche con l’intermediario italiano del calciatore

Come riportato da Sky Sport, su Puscas ci sono anche Cagliari e Genoa.

Calciomercato Sampdoria: derby di mercato con il Genoa per George Puscas, attaccante di proprietà del Reading. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus. E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito (Tutto Juve)

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. (TUTTO mercato WEB)

Tornato alla Juventus dopo la fine dell'esperienza, in prestito, al Torino, Marko Pjaca, punta croata classe 1995, potrebbe continuare la propria carriera in Serie A: stando a quanto riportato da "Goal. (Tutto Juve)

Al 30 giugno 2022 il suo valore residuo a bilancio è di circa 3,7 milioni cifra minima per non fare minusvalenza. L'estate di Marko Pjaca si prospetta problematica con la Juve alla ricerca di una soluzione, l'ennesiama, per un colpo mai realmente esploso (Calciomercato.com)

Marko Pjaca è stato uno degli acquisti del Torino la scorsa estate: il fantasista croato era arrivato in granata dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto (che non è stato poi esercitato). (Calciomercato.com)

Attenzione, inoltre, anche al giovane Akè: la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito il classe 2001 che a Torino avrebbe inevitabilmente poco spazio, mentre alla Salernitana potrebbe finalmente approcciarsi da potenziale titolare nel calcio che conta (Fantacalcio ®)