Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro

Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro Domani, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceicao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, oggi allenamento mattutino. Al termine la conferenza di Nicola pre-Milan (Milan News)

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Conceicao: “Io leader dello spogliatoio. Non possiamo avere la pancia piena. Rashford mi piace”

La sbornia post trionfo in Supercoppa Italiana a Riyad è già da mettere da parte: il Milan domani torna in campo in Serie A e lo fa contro una squadra come il Cagliari che nella gara di andata in Sardegna era stata capace di mettere sotto i rossoneri, segnando tre gol. (Milan News)

14.35 - Inizio conferenza stampa "Penso che non può andare avanti bene chi pensa che avendo vinto una Supercoppa possa essere con la pancia piena. (Il Milanista)

Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola (CalcioMercato.it)