CasaPound si presenta a Montecitorio, protesta la sinistra

il mattino di Padova INTERNO

ROMA. Vogliono fare la guerra alla Libia come dei nipotini del generale Rodolfo Graziani . I neofascisti di CasaPound, per la prima volta, entrano nella sala stampa della Camera dei deputati e i tragici ricordi del ventennio non sono solo nostalgie, ma punti precisi del loro programma elettorale... (il mattino di Padova)

Su altre testate

Incontro a Palazzo Camerata con il segretario nazionale CasaPound Di Stefano per presentare il programma elettorale e la candidatura di Emanuele Mazzieri (Centropagina)

Ad invitarli, l'on. Corsaro, noto per i numerosi e gravi insulti riservati ai suoi avversari (Democratica.com)

È l’obiettivo di Casapound che oggi presenta nella Sala Stampa di Montecitorio il suo programma elettorale. Casapound alla Camera: “quando entreremo in Parlamento sarà giornata storica”. (TeleAmbiente TV)

C'è chi ritiene che la soluzione dei problemi italiani passi dalla guerra alla Libia, e lo ha persino messo nel programma elettorale. (NewNotizie)

Simone Di Stefano, candidato premier per CasaPound, presenta a Montecitorio il programma elettorale intitolato "Una Nazione". (Il Primato Nazionale)

La protesta del segretario nazionale di Rifondazione Comunista e candidato di Potere al popolo, Maurizio Acerbo. Ma il regolamento della Camera parla chiaro (Today)