Ancelotti: "Napoli? Bella esperienza, ma in Italia non è cambiato nulla! Preferisco l'Inghilterra"

Tutto Napoli SPORT

A Napoli è stata una bella esperienza, ma se devo scegliere un campionato scelgo la Premier League per l'atmosfera che si sente.

Ora sono felice di essere con l'Everton, un club con una storica e una tradizione fantastica".

Dopo nove anni sono tornato in Italia, ma nulla è cambiato.

La pressione è sempre la stessa e tra i tifosi c'è ancora molta violenza, il calcio italiano sta provando a cambiare ma non è facile modificare la cultura di un paese ancora purtroppo pieno di violenza e aggressioni. (Tutto Napoli)

Su altri media

La permanenza del francese, si legge sul quotidiano, è legata a risultati prefissati e, nel caso in cui non riuscisse a raggiungerli, Florentino Perez potrebbe dar vita ad un’altra rivoluzione nelle Merengues. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio vicino | “Vado solo al Barcellona”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio addio | Incontro con la dirigenza. ‘Zizou‘ rimane il primo nome sulla lista del presidente Agnelli e sarebbe convinto, viste le difficoltà nella sua seconda avventura al Real Madrid, a guidare il club torinese. (Calcio mercato web)

Zinedine Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. Il tecnico francese, infatti, è legato ai risultati e, in caso non riuscisse a conquistare gli obiettivi prefissati, Florentino Pérez darebbe il via libera all'ennesima rivoluzione in Casa Blanca. (Tutto Juve)