Mourinho: “Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni”

ForzaRoma.info SPORT

Il paragone va fatto con il Nicolò di due anni fa.

Deve parlare io del Sassuolo: è una squadra molto difficile, lo dico non solamente per i risultati della Roma contro i neroverdi negli ultimi due anni, lo dico per consapevolezza

Pellegrini è qui da tanti anni ed è lui il capitano, Mancini il secondo e Cristante il terzo.

Quest'anno si vede un Carles fiducioso, gioca bene e avere nella stessa posizione due giocatori del genere è fantastico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Abraham, invece, è un ragazzo di Londra e quando lo si è, si rimane per sempre Su questo per me non c’è storia, io lo voglio molto, il club anche e il tutto è vicino a finire positivamente. (SerieANews)

L’allenatore della Roma non fa pretattica e ha parlato di Pellegrini, Zaniolo e non solo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. Smalling, Mancini, Pellegrini e Zaniolo sono tutti recuperati e domani sono a disposizione per giocare” (SOS Fanta)

Ma mi fido dei miei 'ragazzini', se devono giocare lo faranno. Non mi piacerebbe nemmeno parlare di mercato, però paragonando la nostra rosa ai top club la differenza è significativa. (LAROMA24)

Si parlava del fatto che avrebbe potuto giocare qualche partita l'anno scorso, la società è stata davvero cauta con lui. Lo Special One parla del recupero del centrocampista giallorosso: "Il club è stato cauto l'anno scorso. (LAROMA24)

Anche quando Dzeko era qui non avevo ancora deciso chi sarebbe stato il capitano, volevo capire meglio il gruppo. La vicenda è prossima a finire bene". "Il rinnovo è vicino, - prosegue - vuole far parte del nuovo progetto. (LAROMA24)

Lo Special One si prepara alla sfida contro il Sassuolo ritrovando Pellegrini, Zaniolo, Mancini e Smalling, pronto a festeggiare la millesima panchina da allenatore. Domani all'Olimpico la Roma torna a giocare in campionato nella sfida contro il Sassuolo valevole per la terza giornata di campionato. (ForzaRoma.info)