Malumore Berardi o promessa Sottil? Ecco come ha deciso la Fiorentina

Viola News SPORT

Soltanto compiendo con continuità la sua fase di crescita e unendo la bellezza delle sue qualità e giocate con la concretezza dei numeri, gol e assist, Sottil potrà scacciare ogni fantasma

Riccardo Sottil mai come quest'anno può dimostrare le sue enormi qualità. Vincenzo Italiano nella conferenza prima della partita contro l'Atalanta su Sottil disse: "Ha qualità di cui non si rende neanche conto.

Per come l'ho visto entrare contro il Torino, quella è la mentalità e la testa giusta che può fare la differenza". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. (Viola News)

Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus (SerieBnews.com)

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" (TUTTO mercato WEB)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)