Corriere di Torino - La Juve vuole blindare De Ligt

Tutto Juve SPORT

La Juventus non molla la presa su Matthijs De Ligt, corteggiato da tanta Europa che conta.

La Juve spinge su De Ligt: vuole blindare la difesa e ora mette fretta all’olandese.

In te- sta ci sono i club di Premier, su tutti il Chelsea chiamato a rimpiazzare Rüdiger e Christensen e quel Liverpool che vorrebbe affiancare il bianconero al suo connazionale Van Dijk.

Così stamattina il Corriere di Torino. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Matthijs de Ligt fino al 2026. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese. (ilBianconero)

Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha proposto un rinnovo al ribasso a de Ligt, che l’olandese non intende accettare. Occorrerà una mediazione, che potrebbe passare tramite un abbassamento della clausola rescissoria e un abbassamento dei bonus, per trovare una soluzione che faccia tutti contenti (CalcioMercato.it)

La Juve è pronta a rinnovargli il contratto secondo parametri convenienti a entrambe le parti, ma anche a cederlo se l’olandese ha intenzione di andar via» LE PAROLE – «La decisione è soltanto sua. (Juventus News 24)

Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. E' quanto riporta stamattina l'edizione milanese di Leggo. (Tutto Juve)

Secondo “Il Corriere della Sera“, su De Vrij ci sarebbe l’interesse del Manchester United del connazionale Ten Hag. Piuttosto, del trio davanti ad Handanovic, l’ex tecnico della Lazio rinuncerebbe senza troppo dolore a Stefan De Vrij. (Europa Calcio)

De Ligt si muoverebbe solo per Varane, in uno scambio (con conguaglio in favore dei bianconeri) con il 29enne francese ex Real Madrid. Calciomercato Juve, la ‘provocazione’ al Manchester United. In caso di assalto da parte del Manchester United di ten Hag, la Juventus potrebbe anche rispondere con una ‘provocazione’. (Calcio mercato web)