Il sigaro Conceiçao e quello show per la Supercoppa

Il sigaro Conceiçao e quello show per la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La moda è lanciata: charuto e kuduro. Sergio Conceiçao porta nuovi riti da spogliatoio, come aveva celebrato il trentesimo campionato vinto dal Porto, a Ryad ha voluto confermare la tradizione, dunque accendendo un sigaro, charuto nella lingua lusitana, danzando il kuduro, genere reggaeton, tormentone estivo del 2011, colonna sonora di Fast&Furious che è poi il suo sottopancia in panchina, a bordo campo, da calciatore prima, da allenatore dopo. (il Giornale)

Su altri giornali

Intervistato da Sky Sport, Davide Calabria, capitano del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni all'aeroporto di Linate dopo il ritorno da Riyadh, dove ieri i rossoneri hanno conquistato la Supercoppa Italiana in finale contro l'Inter: (fcinter1908)

Le immagini di Sergio Conceiçåo che fuma un sigaro (e balla la canzone “Danza Kuduro”), ovviamente dopo la vittoria nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, non devono aver sorpreso chi ha seguito la carriera del tecnico portoghese. (Undici)

L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)

Milan, la rivelazione di Conceicao su Leao ribalta gerarchie e futuro!

Ora Rafa Leao vede il futuro con più ottimismo e a tinte rossonere, anche perché è arrivato un allenatore con cui sembra avere un feeling diverso rispetto al predecessore. L'esterno portoghese ne ha parlato nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sport Mediaset)

Leao a Rai Sport: "Quarto posto? Si può fare, vogliamo la Champions" Rafael Leao è stato intercettato ai microfoni di Rai Sport in zona mista al termine della gara tra Como e Milan, partita che i rossoneri hanno vinto in rimonta grazie a una rete decisiva proprio del numero 10 portoghese. (Milan News)

Nessun ballottaggio con Jimenez e spente sul nascere le sirene d’addio in vista della prossima estate. Leao ha stregato immediatamente Conceicao ed è pronto a ribaltare gerarchie e recitare il ruolo da leader totale. (FantaMaster)