Tragedia ad Arco: mamma e figlio muoiono in sala parto per infezione fulminante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità di Arco: Zoe Anne Guaitivic, 39 anni, al sesto mese di gravidanza, è deceduta assieme al bambino che portava in grembo. La donna, molto conosciuta nel Basso Sarca per il suo lavoro come commessa, prima nella libreria Giunti e poi alla Mondadori, si è sentita male nella serata di sabato nella sua casa ai Gazzi di Arco. I primi sintomi, febbre alta e dolori, erano stati inizialmente interpretati come una forte influenza. (La Busa)
Su altri giornali
“Il consiglio di direzione di Apss unitamente al personale dell’ospedale Santa Chiara esprime profondo cordoglio per la scomparsa della giovane mamma ed è vicina alla famiglia in questo difficile momento. (La voce del Trentino)
È successo all'ospedale Santa Chiara di Trento, come conferma la direzione generale dell'azienda sanitaria provinciale. È morta in sala parto e con lei il bimbo che portava in grembo da cinque mesi, forse a causa di una infezione fulminante. (la Repubblica)
È morta in sala parto assieme al bimbo che portava in grembo da cinque mesi, forse a causa di una sepsi fulminante. È successo all’ospedale Santa Chiara di Trento, come conferma la direzione generale dell’azienda sanitaria provinciale. (lapresse.it)
Se possibile - le cause della tragica morte di Zoe Anne Guaiti e del bimbo che aveva in grembo da cinque mesi, avvenuta dopo un ricovero d’urgenza all’ospedale S.Chiara. (l'Adige)
Zoe Anne Guaiti, di 39 anni, incinta, è morta al sesto mese a causa di un'infezione fulminante. La tragedia si è consumata poche ore dopo il ricovero della donna avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 maggio. (Il Gazzettino)
Doveva essere una nuova gioia in arrivo, attesa per il mese di agosto. Incinta al settimo mese, le dicono che il cuore del figlio ha smesso di battere. (Leggo.it)