Bergamaschi: «Grande gruppo, siamo sulla strada giusta per i nostri obiettivi. Ruolo nello spogliatoio? Ecco cosa è cambiato»

Bergamaschi: «Grande gruppo, siamo sulla strada giusta per i nostri obiettivi. Ruolo nello spogliatoio? Ecco cosa è cambiato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bergamaschi, esterno della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria: ecco che cosa ha detto (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Valentina Bergamaschi ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha aperto le marcature con un gol. BILANCIO DEI PRIMI MESI – «Sono contenta dell’approccio della squadra in questa prima partita dell’anno. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

È una bella e convincente vittoria quella ottenuta dalla Juventus Women a Biella contro la Sampdoria nella quinta giornata del girone di ritorno di regular season, la prima del 2025. (Juventus Football Club)

JWomen-Sampdoria, show bianconero: tris vincente e primato in classifica Alle 12:30 è andata in scena la 14ª giornata di Serie A Femminile tra Juventus Women e Sampdoria. (CLICCA PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH) (Bianconera News)

JWomen-Sampdoria, show bianconero: tris vincente e primato in classifica

Nel successo della Juventus Women sulla Sampdoria, grande protagonista in campo è stata Eva Schatzer. Contro la squadra blucerchiata Schatzer e Bennison hanno praticamente preso possesso del centrocampo e non hanno dato chance alle avversarie. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La Sampdoria Women deve fare i conti con il destino, la giornata odierna non ha avuto un esito positivo, poiché la Juventus ha stravinto il match. Tra le autrici delle reti messe a segno figura la classe 2005 Eva Schatzer, la quale ha raggiunto un record degno di nota. (Samp News 24)

Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)