FcIN - La cena della trasparenza: quello che la dirigenza ha spiegato a Simone Inzaghi in tema di mercato

FcIN - La cena della trasparenza: quello che la dirigenza ha spiegato a Simone Inzaghi in tema di mercato
Fcinternews.it SPORT

All'ex Lazio è stato presentato il quadro delle strategie di costruzione della rosa, senza troppi giri di parole e anticipandogli che le novità, positive o negative, sono sempre dietro l'angolo.

Il primo non è più in scadenza dopo lo scatto dell'opzione unilaterale del rinnovo annuale e piace molto all'allenatore piacentino

Questo quanto accaduto giovedì sera, quando il nuovo allenatore dell'Inter ha incontrato per la prima volta Steven Zhang alla presenza del management del club. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha un approccio diverso dal nostro sul mercato, una visione diversa dalla nostra per quello che riguarda il club sul lungo periodo «Sai che se lavori, con lui la sua mentalità vincente che è fortissima, spingerà chiunque lavori con lui a un percorso vincente. (Calcio News 24)

Sarà l’allenatore a decidere se i due sono dei potenziali titolari della sua nuova Inter. Per immaginare l’Inter che sarà, la nuova Inter, non va dunque dimenticata quella della scorsa stagione. (fcinter1908)

Verrà ceduto Hakimi, verrano incassati soldi da Joao Mario e l'Inter cercherà di ridurre gli stipendi e il costo dei cartellini di Vidal, Kolarov e anche Sanchez. Questi soldi sarebbero potuti arrivare dalla cessione dell'argentino, ma l'Inter ha deciso di investire su di lui che uno stipendio in linea. (fcinter1908)

Inter, Zhang allo scoperto: «Ecco perché ci siamo separati da Conte»

Il centrocampista dell'Inter potrebbe avere maggiore libertà di azione con l'arrivo del nuovo tecnico in nerazzurro. Con l'arrivo di Simone Inzaghi all'Inter saranno valutate tante situazioni relative ai giocatori della rosa nerazzurra. (fcinter1908)

Zhang fa bene a dire che bisogna utilizzare un basso profilo dando priorità al lato economico, abbassando i costi e aumentando i ricavi? Così come può essere necessario un mercato nullo ma senza sacrificare nessun big, ad esempio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr