Vanoli: “Coco e Ricci, cosa filtra sulle loro condizioni per il derby! Modulo, mercato e Sanabria…”

Vanoli: “Coco e Ricci, cosa filtra sulle loro condizioni per il derby! Modulo, mercato e Sanabria…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Quanto è importante per la nostra gente: era il mio primo derby da allenatore del Toro, lo sento ancora di più. Ma non facemmo una prestazione da Toro, non basta per vincere il derby". COSA FARE - "Con partite così, si gestiscono i momenti e capire come si arriva ai vari derby. Con il Parma l'abbiamo interpretata bene, ci sono mancati solo i tre punti. Queste gare si giocano con la mentalità di vincere, lo voglio trasferire ai ragazzi". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il Torino si presenta al match contro i bianconeri dopo due pareggi consecutivi contro l’Udinese (2-2) e il Parma (0-0). Il Torino di Paolo Vanoli torna in campo per la 20^ giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus arriva alla gara di sabato con una striscia aperta di 21 risultati utili consecutivi contro il Torino, capace invece di vincere soltanto uno degli ultimi trentasei “derby della Mole”. Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. (Napoli Magazine)

Il momento, infatti, è a dir poco delicato per entrambe. I granata sono reduci da una serie di risultati negativi, col presidente Cairo nel mirino della contestazione. Il derby è sempre il derby, certo, ma stavolta Torino e Juventus nei novanta minuti più recupero della stracittadina si giocano molto di più. (Goal Italia)

Torino-Juventus, Motta lancia Douglas Luiz. Probabili formazioni e orario tv

Presenza speciale al Filadelfia nella seduta di rifinitura del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. La Juventus arriva alla gara di sabato con una striscia aperta di 21 risultati utili consecutivi contro il Torino, capace invece di vincere soltanto uno degli ultimi trentasei “derby della Mole”. (Tutto Juve)

Il derby della Mole tra Torino e Juventus è uno dei match più attesi della giornata e mette di fronte due squadre in cerca d`autore. (Quotidiano Sportivo)