PODCAST - Ecco cosa abbiamo scoperto in Serbia, sulle tracce di Dusan Vlahovic

TUTTO mercato WEB SPORT

In studio Raimondo De Magistris, inviati a Belgrado Giacomo Iacobellis e Dimitri Conti

cco cosa abbiamo scoperto in Serbia, sulle tracce di Dusan Vlahovic. vedi letture. TMW in missione in Serbia, per seguire Dusan Vlahovic in occasione della sfida con la sua nazionale e capire qualcosa di più sul passato del centravanti classe 2000, al centro delle cronache di mercato dopo la decisione di non rinnovare il contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vlahovic, come noto, è al centro delle attenzioni soprattutto della Juventus che vorrebbe farne il centravanti del futuro. Un'operazione che Rocco Commisso, patron viola, ha più volte ribadito di non voler avviare (Sportal)

La squadra di Italiano è 13° in questa particolare classifica. Ne ha infatti realizzato solo uno, sui 10 gol totali: quello di Saponara al Ferraris contro il Genoa (Viola News)

Nel frattempo, un ex capitano viola ha criticato pubblicamente Dusan Vlahovic. Arrivano critiche pesanti dall’ex Fiorentina per Dusan Vlahovic: “Dare la colpa solo al procuratore è come nascondersi dietro ad un dito”. (CalcioMercato.it)

Il tecnico ha toccato l’argomento a metà settimana, ma da ieri osservare da vicino il lavoro del suo attaccante in allenamento può certamente fare la differenza. E d’altronde quello di lunedì è già un esame importante per una squadra che ha stupito con le big e vinto con le medio-piccole. (Firenze Viola)

Del resto, il ruolino di marcia tenuto fino ad ora proietterebbe la banda gigliata a 64 punti, quota che garantirebbe l'Europa Adesso la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino, è attesa da un'altra tornata di partite, e l'obiettivo è non fermarsi. (Viola News)

E chi, soprattutto a Firenze, spera ancora che il serbo classe 2000 possa rinnovare con la Fiorentina. A prescindere da quello che sarà, di certo il futuro del serbo sarà tema caldo e d’attualità almeno fino al prossimo gennaio e forse anche oltre. (TUTTO mercato WEB)