Il trucco WhatsApp per nascondere l'ultimo accesso

Il trucco WhatsApp per nascondere l'ultimo accesso
esquire.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Se non vuoi rispondere a qualcuno, lui saprà esattamente a che ora hai usato WhatsApp e quindi saprà anche che hai deciso di non filartelo.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Per esempio il solo aprire l'applicazione significa lasciare una traccia del nostro passaggio anche quando non lo vorremmo.

Le chat di WhatsApp, soprattutto quando parliamo con persone che non sono amici stretti o parenti, possono presentare alcune controindicazioni. (esquire.com)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. (Inews24)

In questo modo il profilo finirà tra le loro mani Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. (Tecnoandroid)

A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate. (Computer Magazine)

WhatsApp blocca due milioni di account: scoprite se il ban toccherà anche voi

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. (ContoCorrenteOnline.it)

Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. È l’app di messaggistica istantanea più usata e diffusa tra gli utenti. (CheNews.it)

Per la prima volta da quando è in commercio WhatsApp ha bannato circa due milioni di account: scopriamo per quale motivo. Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr