Il trucco WhatsApp per nascondere l'ultimo accesso

Se non vuoi rispondere a qualcuno, lui saprà esattamente a che ora hai usato WhatsApp e quindi saprà anche che hai deciso di non filartelo.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Per esempio il solo aprire l'applicazione significa lasciare una traccia del nostro passaggio anche quando non lo vorremmo.

Le chat di WhatsApp, soprattutto quando parliamo con persone che non sono amici stretti o parenti, possono presentare alcune controindicazioni. (esquire.com)

La notizia riportata su altre testate

Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp. (Tecnoandroid)

WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. (Inews24)

L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. (Inews24)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. (ContoCorrenteOnline.it)