Scontro Lotito-Dal Pino sul mancato invito in assemblea della Salernitana

CIP SPORT

La Lega Serie A aveva informato la Federcalcio di questa decisione nei giorni addietro e la FIGC ne aveva dato la conferma: la Salernitana non poteva prendere parte all’assemblea di Lega.

Ad animare la mattinata è stato lo scontro tra Dal Pino e Lotito.

Pronta la risposta del numero uno della Lega Serie A, Dal Pino, che ha ricordato a Lotito di essere squalificato e di partecipare all’assemblea solo come rappresentate formale della Lazio

Il patron della Lazio, squalificato per il caso tamponi, ha potuto prendere parte all’assemblea replicando su alcuni temi, ma non tutti. (CIP)

Su altre fonti

La proposta sarebbe stata declinata dal patron Massimo Ferrero che qualora non dovesse riuscire a trovare un’intesa, potrebbe virare su altri obiettivi quali Corini, Vieira o D’Aversa Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano avrebbe chiesto alla Doria il cartellino di Alex Ferrari in prestito e con ingaggio pagato (1,3 milioni di euro). (Footballnews24.it)

Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. Il club blucerchiato, infatti, aspetterà fino a domani Dionisi, scelto come successore di Ranieri ma ancora sotto contratto con l'Empoli. (ilmattino.it)

E' chiaro che Vieira ha storia, esperienza che ha messo insieme, arriva dopo un allenatore carismatico come Ranieri, quindi c'è un po' bisogno anche da questo punto di vista. (Sampdoria News)

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. (ilmessaggero.it)

Il più probabile è La Gumina, Torregrossa ancora potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua cessione, visto l’importante investimento. Nei prossimi giorni capiremo le mosse di mercato dei ducali e se le Sampdoria inizierà ad incassare (ClubDoria46.it)

Serie A spezzatino, Preziosi: “Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori”. by Giorgio Billone. Foto Antonio Fraioli. “Orari spezzatino in Serie A? Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine dell’assemblea thriller della Lega Serie A in cui era stato votato lo “spezzatino” in dieci slot diversi dei match del massimo campionato, salvo poi un dietrofront con l’annullamento della decisione. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr