Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto
PadovaOggi CULTURA E SPETTACOLO

L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 88 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui 18 in terapia intensiva, mentre un paziente è ricoverato in area non critica al Sant'Antonio.

53 i pazienti ricoverati all'ospedale di Schiavonia di cui 5 in terapia intensiva, 50 pazienti ricoverati all'ospedale di Cittadella di cui sette in terapia intensiva, 12 pazienti ricoverati all'ospedale di Camposampiero di cui due in terapia intensiva, 6 pazienti ricoverati all'ospedale di Piove di Sacco di cui due in terapia intensiva e un paziente ricoverato in area non critica all'ospedale di Conselve (PadovaOggi)

Su altre fonti

Buona parte degli esercenti è pronta ad un compromesso ragionevole, come potrebbe essere l’obbligo di somministrazione solo ai clienti seduti dopo una certa ora iente caffè al banco. (Il Mattino di Padova)

Perquisizione con "sorpresa": i carabinieri del Norm di Este hanno denunciato C.A., 33enne di Solesino, per possesso ingiustificato di arma bianca. Una mossa che si è rivelata azzeccata: i carabinieri hanno infatti trovato nascosto nel bagagliaio un coltello a scatto della lunghezza complessiva di ben 32 centimetri. (PadovaOggi)

Un gruppo di "no mask" avrebbe voluto effettuare delle azioni di disobbedienza civile nella serata del 1° maggio in violazione delle regole sul coprifuoco e sull'utilizzo delle mascherine. (Il Mattino di Padova)

Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Lui non solo ha ignorato l’alt ma ha anche tentato di investire uno dei due carabinieri, fuggendo a gran velocità in via Friburgo, per altro in contromano, terminando la corsa in via Galante dove è stato bloccato I carabinieri del Nucleo Radiomobile l’hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Giornalista enogastronomico e appassionato di cinema, imprenditore agricolo, direttore. È scomparso ieri mattina a 69 anni il professor Pietro Fracanzani: insegnante di lettere e storia all'istituto agrario Kennedy di Monselice dal 1980, era stato a lungo nell'Accademia della Cucina Italiana di cui aveva fondato la delegazione basso padovano nel 2006. (ilgazzettino.it)

Nella mattinata di domenica due maggio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. Le persone attualmente positive sono 21.740 e i “negativizzati virologici” sono 380. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr