Le Iene, sorpresa nel cast ufficiale: ecco chi affiancherà Ilary Blasi

Le Iene: sono usciti i nomi dei conduttori della prossima stagione, tra conferme e sorprese. A nulla sono serviti i tentativi della produzione di affiancare a Ilary Blasi una personalità che potesse recuperare questo spirito, e la scelta di raddoppiare ... (CataniaLiveNews)

Su altri media

Così è apparsa Ilary Blasi alla conduzione della nuova serie delle Iene. La bionda, già conduttrice del “Grande fratello vip”, è tornata al timone dello show di Davide Parenti con due nuovi compagni ad affiancarla, Frank ... (Bergamosera)

Martedì 4 ottobre in prima serata su Italia 1 al via il secondo dei due appuntamenti settimanali con Le Iene Show: alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. (TvZap)

Artini e Segoni: ”I deputati di Alternativa Libera presentano un dossier: “Carenze nella fase istruttoria. (Nove da Firenze)

Non parliamo degli arbitri di calcio ma degli inviati delle Iene. Oggi 2 ottobre 2016 parte ufficialmente la nuova stagione delle Iene ... (Contattolab)

Ecco allora che Le Iene, ormai giunte alla loro 37esima edizione, sono pronte a reinventarsi da cima a fondo ancora una volta. (PrimaPaginaItaly)

MILANO – Quest'anno Teo Mammucari non è sul palco assieme a Ilary Blasi, nel mentre al timone del GF Vip, per condurre la nuova edizione de “Le Iene” ed è stato sostituito dal duo formato da Frank Matano e Giampaolo Morelli. (Corriere Adriatico)