Svolta Juventus per il centravanti: l’accordo cambia tutto

Svolta Juventus per il centravanti: l’accordo cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Juventus a caccia di un nuovo centravanti, per i bianconeri novità importanti in arrivo: accordo in vista e scenari che cambiano improvvisamente Sono già in corso riflessioni approfondite, in casa Juventus, per la prossima stagione, per capire dove e come intervenire, per rimettersi a caccia di grandi traguardi. L’intenzione dei bianconeri era di avviare un nuovo ciclo solido e possibilmente vincente già quest’anno, ma come sappiamo le cose sono andate assai diversamente rispetto alle attese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 20.45 domani, la Juventus ospita il Lecce. In casa Lecce, Giampaolo potrebbe riconfermare in blocco la formazione che ha pareggiato nell’ultimo turno con il Venezia. (Alfredo Pedullà)

Il mercato estivo è dietro l’angolo, e in casa Juventus si respira un’aria di grande fermento. Con il finale di stagione alle porte, i bianconeri hanno gli occhi puntati sulla Champions League, un obiettivo che, come un faro nella notte, guida ogni scelta. (SpazioJ)

"La Juventus somiglia più alla Roma che abbiamo incontrato di recente. La somiglianza è nella disposizione in campo e nelle due fasi. Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus di Igor Tudor, dando anche la sua lettura sui cambiamenti dei bianconeri dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo del croato in panchina: (Atalantini)

Diretta Juve-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» (CalcioNews24.com)

Conto alla rovescia verso Juventus-Lecce, gara valida la 32ª giornata di campionato in Serie A. Assenti gli infortunati Perin, Gatti e Mbangula oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. (CalcioMercato.com)

Per la Vecchia Signora una giornata favorevole nella lunga corsa ad un posto Champions con la sfida ai salentini mentre andranno in scena Atalanta - Bologna e il derby Lazio - Roma . Dopo il pari sul campo della Roma , la Juventus si prepara per il 32° turno di Serie A che mette i bianconeri di Tudor davanti al Lecce di Giampaolo . (Tuttosport)