Andrea Scanzi: "Violata la tomba di Daniel Guerini. Vigliacchi, riconsegnate i cimeli!"

TUTTO mercato WEB SPORT

È rumenta senza cuore e senza morale.

E purtroppo, ultimamente, ho come la sensazione che - in questi tempi sbandati e putrefatti - sia una feccia quasi di moda

Ex giocatore Primavera della Lazio, è morto lo scorso 24 marzo a 19 anni un in incidente stradale a Roma.

Andrea Scanzi: "Violata la tomba di Daniel Guerini.

La madre di Daniel, a cui va tutto il mio abbraccio, ha chiesto misericordia a questi scarti umani travestiti da ladri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Erano oggetti di grande valore affettivo. "Rimetteremo gli oggetti sotto la sua foto, ma deve passare il messaggio per il futuro: nessuno deve permettersi di andare lì per toccare o rubare roba altrui. (Repubblica Roma)

Prima il capitano della Lazio: «'Guero' perdonali perché non sanno quello che fanno, sconcertante, senza un briciolo di umanità, che vergogna». Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Francesco Totti ha saputo della tomba di Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio scomparsa in un incidente, da cui sono state rubate sciarpe, maglie e ricordi vari sia nella cappella sia sul luogo dell’incidente. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Lazio: tanti tifosi si stringono intorno alla famiglia Guerini. C’è rabbia, incredulità e delusione La tragedia provocò uno scossone per l’intero mondo del calcio che nei giorni successivi si strinse intorno alla famiglia della vittima. (Stop and Goal)

Francesco Totti ha attaccato pubblicamente gli autori del saccheggio della tomba di Daniel Guerini, che hanno rubato tutti i cimeli messi in ricordo del giocatore della Lazio, scomparso lo scorso marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti. (leggo.it)