CAPO D’ORLANDO – Cinema Multimedia: contemporanea nazionale dal 14 ottobre “Venom-La furia di Carnage”

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady.

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, continuano…. Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy (Scomunicando)

Su altre testate

Il trailer definitivo di Venom: Let There Be Carnage è possibile vederlo qui:. Notifichiamo che al momento sono disponibili solo i personaggi di Eddie Brock (Venom) e Cletus Kasady (Carnage), ma in diverse versioni. (DR COMMODORE)

Marvel's Spider-Man 2: due eroi e due personalità diverse. Come annunciato sopra, "The Illuminerdi" stanno portando avanti un rumor che in poco tempo è riuscito a diventare pressoché virale sul web. Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. (Informazione Oggi)

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi in Venom: La Furia di Carnage. Il film sarà solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. (Corriere dello Sport.it)

Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom. Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione su Venom: La furia di Carnage non vi resta che proseguire con la lettura della recensione. (FilmPost.it)

Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni. Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. (Contra-Ataque)

Sia Venom sia Eddie dovranno capire se realmente, dopotutto, hanno bisogno l'uno dell'altro. A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. (Awards Today)