Cashback: ecco il sito per presentare i reclami

Cashback: ecco il sito per presentare i reclami
La Legge per Tutti ECONOMIA

È in funzione dal 15 febbraio il sito «Reclami cashback» attraverso il quale è possibile presentare rimostranze per il mancato riconoscimento dell’Extracashback di Natale.

C’è tempo fino al 29 giugno 2021 per reclamare il cashback relativo al periodo di dicembre

Se ne parlava, infatti, già il mese scorso (per approfondire leggi qui: Cashback: il modulo per i reclami).

«Eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del team assistenza reclami Cashback verranno inserite direttamente sul portale, nell’area personale del cittadino, e notificate via mail», informa Consap. (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Come è noto, il periodo sperimentale aveva alcuni elementi in comune con il periodo ordinario in vigore al momento: il rimborso che era possibile ottenere era sempre del 10%, fino a un massimo di 150 euro; trattandosi di un periodo sperimentale piuttosto breve però, il numero minimo di transazioni valide ai fini del programma era 10 (HDblog)

La Roma di Fonseca ha vinto per 2-0 sul campo del Braga e all'Olimpico dovrà difendere questo vantaggio. Cade il Napoli in Andalusia Il Napoli perde 0-2 a Granada ed ora vede complicarsi i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League (Yahoo Finanza)

Altro furbetto del Cashback: i benzinai chiedono una stretta

Altro furbetto del Cashback: i benzinai chiedono una stretta. Fatta la legge, trovato l’inganno. Altro furbetto del Cashback: i benzinai chiedono una stretta. (Giornale dei Navigli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr