Dichiarazione dei redditi, 730 e Precompilata al via: le date da segnarsi

QuiFinanza ECONOMIA

Chi non può presentare la Dichiarazione dei redditi precompilata. Il contribuente per cui l’Agenzia delle entrate ha predisposto il modello 730, ma ha percepito altri redditi che non possono essere dichiarati con il 730, ad esempio redditi d’impresa, non può utilizzare la Precompilata, ma deve presentare la dichiarazione utilizzando il modello Redditi ordinario o modificando il modello Redditi precompilato. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

La procura non può essere conferita a titolo professionale; inoltre ogni contribuente può designare un solo rappresentante e ogni persona può essere designata al massimo da tre contribuenti. Dal 2022 è possibile affidare a un familiare o un'altra persona di fiducia l'invio del 730 precompilato. (La Sicilia)

l’Agenzia delle entrate ufficializza sia la data a partire dalla quale il 730 precompilato e il modello Redditi precompilato saranno messi a disposizione dei contribuenti sia le credenziali d’accesso. 730 precompilato. (InvestireOggi.it)

La scadenza, sia per il 730 precompilato che ordinario, è fissata al 30 settembre 2022 730 precompilato del deceduto: cosa devono fare gli eredi. Laddove per la persona deceduta, l’Agenzia Entrate abbia, comunque, reso disponibile il 730 precompilato, gli eredi potranno farvi accesso e presentare il modello del deceduto in questa forma. (InvestireOggi.it)

Biografia: OGNIBENE, all’anagrafe Davide Ognibene, è un cantautore classe ’86 nato e cresciuto nella suadente Modena. “Anima bella” di Ognibene, uscirà in radio e in digitale il 20 maggio (Sardegna Reporter)

La campagna dichiarativa è al via e con questa guida vogliamo fare un breve riepilogo di tutte le principali scadenze da segnare sul calendario rispetto alla dichiarazione dei redditi 2022. (Lavoro e Diritti)

La Dichiarazione dei Redditi annuale (730 o Redditi PF) è necessaria per calcolare il giusto ammontare delle tasse. La Dichiarazione dei Redditi è indispensabile per individuare tutti i beni ed i redditi posseduti da un nucleo familiare, affinché vi sia il rimborso per le spese sostenute. (InformazioneOggi.it)