Aurora Ramazzotti, triste confessione su Pino Daniele: “Quando è morto…”

Sara è molto più brava di me a cantare, ha una tecnica incredibile senza aver studiato, ma è timida.”. Aurora Ramazzotti confessa: “Tra mio padre Eros e Pino Daniele c’erano degli attriti”. Infine Aurora Ramazzotti, che di recente ha fatto un importante annuncio, ha confessato che tra suo padre Eros Ramazzotti ed il padre di Sara Pino Daniele, in passato ci furono delle incomprensioni: “Erano anche un po’ distanti, avevano avuto degli attriti. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche > Maria Elena Boschi e il post sexy di Giulio Berruti. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono amiche di lunga data. Aurora Ramazzotti parla della sua grande amicizia con Sara Daniele, figlia del compianto Pino. (leggo.it)

Come ha spiegato Aurora Ramazzotti, infatti, c’è un legame reciproco con le loro storie d’amore:. “Io mi sono fatta Cupido da sola! Aurora Ramazzotti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato della sua forte amicizia nata con Sara Daniele, la figlia del cantante Pino Daniele (SoloDonna)

Aurora Ramazzotti ha pubblicato di recente una storia su Instagram, in cui è apparsa come mamma l’ha fatta: vietata ai minori. Nelle scorse ore la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha fatto lievitare la libidine dei followers di Instagram con uno scatto in bella e sensuale compagnia. (Yeslife)

La giovane è tornata a parlare della morte di Pino Daniele il grande cantautore napoletano scomparso alcuni anni fa e della reazione della figlia Sara di cui lei è molto amica da sempre. Aurora Ramazzotti torna a parlare della morte di Pino Daniele e di quello accaduto subito dopo: ecco le parole. (YouMovies)

Si è detto che è tramite Sara che Aurora abbia conosciuto il suo attuale fidanzato Goffredo Cerza. Sono questi i due fattori che hanno partorito l’amicizia che Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (entrambe 24 anni) condividono da più di un decennio. (Gossip e TV)

Le sue finalità, in nome dell’inclusione sociale, sono “apprendere, sperimentare, sviluppare, far fiorire liberamente capacità, talenti e aspirazioni” (sito web Giffoni). Il progetto è selezionato da Con i bambini, un’impresa sociale non profit contro la povertà educativa minorile, e promosso dalla fondazione “Con il Sud”. (Informazione Oggi)