È morto Robert Durst, il miliardario newyorkese all'ergastolo per omicidio

Per saperne di più:
La Voce di New York ESTERI

A informare del decesso il suo avvocato, Chip Lewis, che ha parlato dal San Joaquin General Hospital.

Quando si presentò in tribunale, il miliardario diede già l’idea di essere molto provato e poco dopo si venne a sapere della sua positività al Covid

Lì, Durst era stato portato dopo un arresto cardiaco e non è stato possibile rianimarlo.

Robert A. Durst, rampollo di una dinastia immobiliare di New York la cui vita si dissolse in un circolo di sospetti sulla scomparsa irrisolta della sua prima moglie, l’omicidio di un’amica di lunga data e l’uccisione con annesso smembramento di un anziano vicino, è morto nella prigione di Stockton, in California (La Voce di New York)

Su altri media

Nel dicembre del 2000 Durst sparò alla Berman, uccidendola, perché la donna stava per riferire alla polizia del suo coinvolgimento nella morte di Kathie Durst. La vittima, ha ricostruito in aula l'accusa, aveva raccontato a degli amici di avere fornito un alibi fasullo a Durst, dopo la scomparsa della moglie (Adnkronos)

La sua storia rimase poco chiara fino al 2015, anno in cui andò in onda The Jinx È deceduto Robert Durst, milionario di New York e protagonista della serie tv-documentario The Jinx, accusato negli anni di aver compiuto diversi omicidi. (Roccarainola.net)

Quando era comparso in tribunale, il miliardario era apparso molto provato e poco dopo si era saputo che si era anche ammalato di Covid Durst, il cui nonno fondò una delle principali società immobiliari di New York, era stato a lungo sospettato, ma mai accusato della scomparsa della donna, Kathleen McCormack, sparita a New York nel 1982. (Roccarainola.net)

Chi era Robert Durst, il miliardario che confessò tre omicidi nella serie tv The Jinx

Il magnate ha ammesso di aver ucciso e poi smembrato in una città del Texas il suo vicino la cui carcassa è stata trovata galleggiante in mare (Il Messaggero)

Durst però è stato assolto dall'omicidio del signor Black, sostenendo con successo di averlo ucciso per legittima difesa La moglie di Durst, Kathleen McCormack, è scomparsa nel lontano 1982 e mai più ritrovata. (Fanpage.it)

Sembra assurdo, ma questa non è nemmeno la parte più incredibile della vita di Robert Durst. Il processo è cominciato davvero solo a maggio dello scorso anno, un evento terribile e surreale come tutta la “saga” di Robert Durst (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr