Stefano De Martino: «Santiago? Mi è venuto proprio bene. Gli asini fanno i cavalli da corsa»

Le parole del video che accompagna l’ingresso di Stefano De Martino a C’è posta per te, sono un tributo alle conquiste che arrivano dopo tanti sacrifici e alla felicità della paternità.

LEGGI ANCHE. Stefano De Martino: «Se nasci a Napoli, la comicità ti appartiene». LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez incinta: «Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie»

Diceva mio nonno: “Gli asini fanno i cavalli da corsa”», risponde De Martino, papà visibilmente orgoglioso. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Infatti davanti a quei fogli che Maria De Filippi le ha mostrato, Maria Siponta, si è giustificata dicendo:. La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. Ovviamente le parole di questa donna non sono piaciute a moltissime persone (Bigodino.it)

Ieri sera, tra i vari ospiti vip, c’era Stefano De Martino, che si è commosso per la storia raccontata, ma qualcosa sembra non tornare, vediamo meglio insieme perchè. E voi cosa ne pensate delle voci che ci sono state sulla storia di Giuseppe e Maria raccontata a C’è posta per te? (Formatonews)

Ma il web è insorto e la signora Maria Siponta è stata surclassata di insulti per le sue parole e il suo atteggiamento in studio Ma, nonostante gli ospiti – Stefano De Martino e Renato Zero – a prendersi la scena, suo malgrado, è stata Maria Siponta, detta Sipontina. (Solonotizie24)

1 Il bracciale di Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda la settima puntata di C’è Posta Per Te, che naturalmente come sempre ha ottenuto un successo pazzesco. A svelarci l’elevatissimo prezzo del bracciale indossato da Maria De Filippi è Manuel Di Gioia. (Novella 2000)

Maria De Filippi non sbaglia un colpo, né in video (anche nella puntata in onda il 20 febbraio C’è Posta Per Te ha polverizzato la concorrenza di Rai Uno), né nell’abbigliamento. Numeri che spianano la strada a Maria De Filippi: se la rete ammiraglia del servizio pubblico non riesce a proporre uno show in grado di arginare minimamente C’è Posta Per Te, si va inevitabilmente incontro a una disfatta (Gossip e TV)

La Queen, così come è stata ribattezzata dai suoi fan, anche sabato 20 febbraio ha portato a casa ascolti record con il suo programma ormai storico C’è Posta Per Te. Una scelta insolita per la De Filippi che durante tutti questi anni di televisione ha sempre mantenuto un profilo più che basso. (Solonotizie24)