Stefano De Martino: «Santiago? Mi è venuto proprio bene. Gli asini fanno i cavalli da corsa»

Stefano De Martino: «Santiago? Mi è venuto proprio bene. Gli asini fanno i cavalli da corsa»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Le parole del video che accompagna l’ingresso di Stefano De Martino a C’è posta per te, sono un tributo alle conquiste che arrivano dopo tanti sacrifici e alla felicità della paternità.

LEGGI ANCHE. Stefano De Martino: «Se nasci a Napoli, la comicità ti appartiene». LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez incinta: «Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie»

Diceva mio nonno: “Gli asini fanno i cavalli da corsa”», risponde De Martino, papà visibilmente orgoglioso. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera, tra i vari ospiti vip, c’era Stefano De Martino, che si è commosso per la storia raccontata, ma qualcosa sembra non tornare, vediamo meglio insieme perchè. E voi cosa ne pensate delle voci che ci sono state sulla storia di Giuseppe e Maria raccontata a C’è posta per te? (Formatonews)

C’è Posta Per Te inarrestabile: a Rai Uno urgono modifiche il sabato sera. Numeri che spianano la strada a Maria De Filippi: se la rete ammiraglia del servizio pubblico non riesce a proporre uno show in grado di arginare minimamente C’è Posta Per Te, si va inevitabilmente incontro a una disfatta (Gossip e TV)

Pare dunque che la De Filippi non abbia badato a spese per la scorsa puntata di C’è Posta Per Te! Nel mentre ancora una volta il pubblico è rimasto affascinato dal bellissimo outfit sfoggiato dalla De Filippi. (Novella 2000)

Maria De Filippi e il bracciale con diamanti a C’è Posta Per Te: quanto costa, cifra da capogiro

Infatti davanti a quei fogli che Maria De Filippi le ha mostrato, Maria Siponta, si è giustificata dicendo:. La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. Ovviamente le parole di questa donna non sono piaciute a moltissime persone (Bigodino.it)

Giuseppe è felice con il suo nuovo lavoro 😍 #CePostaPerte pic.twitter.com/E7xpboyIM6 — C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 20, 2021. La storia di Giuseppe e Maria ha emozionato il web, e senza dubbio il loro amore è stato d’esempio per tante coppie (Novella 2000)

Il look di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Siamo abituati a vederla sempre con outfit scuri e molti rigorosi, durante l’ultima puntata della trasmissione, Maria ha però deciso di osare con un bellissimo tailleur rosso fuoco. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr