Cecchi Gori dimesso dopo due mesi, dimagrito accanto all'ex moglie

Non era solo Cecchi Gori all'uscita dall'ospedale dopo il lungo ricovero a causa di un grave problema cardiovascolare. Il produttore cinematografico 75enne è apparso molto dimagrito (NewNotizie)

Su altri giornali

Accanto al produttore dimagrito e sorridente Rita Rusic, la storica ex moglie, e il figlio, Mario. I due sono stati al capezzale del produttore in queste settimane… (Consumatrici)

Era stato ricoverato per un arresto cardiaco il 24 dicembre. Firenze, 3 marzo 2018 - Dopo oltre due mesi è uscito questa mattina dal Policlinico Gemelli di Roma l'imprenditore cinematografico Vittorio Cecchi Gori . (La Nazione)

Dopo due mesi di riabilitazione in seguito all'ischemia cerebrale dello scorso dicembre, Cecchi Gori ha lasciao il Policlinico Gemelli di Roma sorridente, (Gossip Fanpage)

Accanto a lui l'ex moglie e il figlio vittorio cecchi gori (il Giornale)

Al suo fianco l'ex moglie Rita Rusic e suo figlio Mario Stamattina Vittorio Cecchi Gori ha lasciato definitivamente l'ospedale in cui era ricoverato da circa due mesi per ritornare a casa. (ZON.it)

Il produttore cinematografico era stato ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma dopo un malore accusato a Natale, ma secondo quanto riportato dalla Rai l'ex Presidente della Fiorentina è stato dimesso quest'oggi . (Firenze Viola)