Ferito alla gamba e ricoverato all'ospedale di Savigliano: è il terzo uomo della rapina di Gallo Grinzane

Ferito alla gamba e ricoverato all'ospedale di Savigliano: è il terzo uomo della rapina di Gallo Grinzane
TargatoCn.it INTERNO

L'uomo è stato notato e rintracciato in un'aiuola nei pressi dei parcheggi a pagamento dello spiazzo di fronte all'ospedale.

Sono stati proprio i Carabinieri, che avevano innalzato le misure di controllo per la ricerca del terzo uomo coinvolto nella rapina, a notarlo.

L'uomo ricoverato all'ospedale di Savigliano è il terzo rapinatore della tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 aprile, a Gallo Grinzane (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Due sono morti stramazzando sull’asfalto mentre il terzo è riuscito a scappare pur ferito a una gamba. Savigliano – È stato raggiunto a Savigliano il terzo rapinatore della rapina di Grinzane Cavour, rintracciato nella notte all’ospedale con una ferita alla gamba e fermato dai carabinieri (Alessandria Oggi)

Rintracciato a Savigliano e ricoverato in ospedale, ferito a una gamba: sarebbe lui il terzo bandito della rapina finita in tragedia oggi in pieno giorno alla gioielleria Roggero in frazione Gallo di Grinzane, a pochi chilometri da Alba. (La Stampa)

Ferito da arma da fuoco fermato a Savigliano: potrebbe essere il terzo rapinatore di Grinzane

Un uomo, con una ferita da arma da fuoco a una gamba, è stato intercettato dai Carabinieri e fermato nei pressi dell’ospedale "Santissima Annunziata" di Savigliano. Le pattuglie di Savigliano, poco dopo, hanno intercettato l’uomo, ferito, presso il "Santissima Annunziata", dove pare essersi recato da solo. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr