Ferito alla gamba e ricoverato all'ospedale di Savigliano: è il terzo uomo della rapina di Gallo Grinzane

TargatoCn.it INTERNO

L'uomo è stato notato e rintracciato in un'aiuola nei pressi dei parcheggi a pagamento dello spiazzo di fronte all'ospedale.

Sono stati proprio i Carabinieri, che avevano innalzato le misure di controllo per la ricerca del terzo uomo coinvolto nella rapina, a notarlo.

L'uomo ricoverato all'ospedale di Savigliano è il terzo rapinatore della tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 aprile, a Gallo Grinzane (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Due sono morti stramazzando sull’asfalto mentre il terzo è riuscito a scappare pur ferito a una gamba. Savigliano – È stato raggiunto a Savigliano il terzo rapinatore della rapina di Grinzane Cavour, rintracciato nella notte all’ospedale con una ferita alla gamba e fermato dai carabinieri. (Alessandria Oggi)

Rintracciato a Savigliano e ricoverato in ospedale, ferito a una gamba: sarebbe lui il terzo bandito della rapina finita in tragedia oggi in pieno giorno alla gioielleria Roggero in frazione Gallo di Grinzane, a pochi chilometri da Alba (La Stampa)

Un uomo, con una ferita da arma da fuoco a una gamba, è stato intercettato dai Carabinieri e fermato nei pressi dell’ospedale "Santissima Annunziata" di Savigliano. Le pattuglie di Savigliano, poco dopo, hanno intercettato l’uomo, ferito, presso il "Santissima Annunziata", dove pare essersi recato da solo. (TargatoCn.it)