Christian De Sica, dove abita: una casa da sogno per l’attore

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

—> > > Ti potrebbe interessare anche Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”. Dove abita Christian De Sica a Roma. Come ha rivelato lo stesso mattatore è nato e cresciuto in Via Severaro a pochi passi da piazza Bologna.

Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo.

Christian De Sica è uno degli attori più amati in assoluto dell’intero panorama italiano, vi sveliamo il posto da sogno dove abita. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Anche per questo, il duro sfogo di Christian De Sica lascia sbalorditi. Di seguito lo screenshot ed il link al messaggio che poi Christian De Sica ha cancellato: (Inews24)

In più occasioni sembra che Maria Rosa De Sica abbia raccontato di essere rimasta colpita dai modi di fare signorili e all’antica del suo compagno Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica (ControCopertina)

L’attore ha pubblicato un post sui social, poi rimosso, contro un misterioso hater: il web si interroga sui motivi dello sfogo. (Yeslife)

“A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c…o”, ha tuonato De Sica, in modo assai colorito. Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. (Gossip e TV)

Non è chiara la ragione per cui Christian De Sica abbia voluto esprimersi in toni così duri, e diciamolo, anche volgari. Il post è stato pubblicato da Christian De Sica nella mattina di domenica 6 giugno (Caffeina Magazine)

Vita privata. Si è sposato con Silvia Verdone, ovvero la sorella di Carlo Verdone dalla quale ha avuto due figli di nome Brando e Maria Rosa Christian De Sica è uno dei più importanti attori di sempre ed è anche figlio d’arte visto che il padre era il grande regista e attore Vittorio De Sica. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr