Juventus, fiducia a Szczesny o cambio in porta? Le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Juventus, Szczesny ancora titolare?

Al Fantacalcio, quindi, nessun cambio radicale nella Juventus: il titolare è e rimane Szczesny

Mister Allegri crede molto nel portiere polacco e, nonostante gli errori gravi in queste prima apparizioni stagionali, sarà lui il titolare.

Szczesny dovrebbe essere il titolare anche nella prossima sfida di Champions League con il Malmo, con Perin invece che dovrebbe essere protagonista al massimo in Coppa Italia in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Gli errori sono stati parata sbagliata a parte, una gestione sbagliata di un pallone in ripartenza e l'errore di Kean, ad Udine i friulani erano stati più pericolosi. Il rientro di Dybala, si spera aiuterà. (Tutto Juve)

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato su Twitter la gara tra Napoli e Juventus terminata 2-1 per gli azzurri. Ci aveva provato anche il #Napoli a farsi male da solo, ma alla fine ha fatto di più dei bianconeri#NapoliJuventus — Giovanni Capuano (@capuanogio) September 11, 2021 (Spazio Napoli)

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

PASSO AVANTI - "​ Stasera la squadra ha fatto un passo in avanti da gigante, giocare a Napoli non è semplice. CARATTERE - "​Abbiamo fatto anche una prova di carattere, Szczesny ha parato poco e niente nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita. (yahoo.com)