Allegri: "Con l’Atalanta non è decisiva. A Londra brutta figura, ma siamo agli ottavi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dovremo fare una prestazione di grande rispetto, l’Atalanta segna tanto e ci vorrà una partita buona sotto aspetto offensivo e difensivo”.

Questo mese è importante per rimanere attaccati e risucchiare qualche punto in campionato, ma domani non sarà una partita decisiva.

Le news del tecnico della Juventus per la gara di domani allo Stadium con l’Atalanta.

Bisogna avere un approccio diverso con le piccole perché finora abbiamo pagato dazio, però con l’Atalanta ci sono tutti gli stimoli

Però fare queste brutte figure non va bene. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato. (Tuttosport)

Poi a Londra dopo il secondo gol ci siamo sciolti, questo non deve succedere. ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. (SOS Fanta)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

a sconfitta contro il Chelsea ha interrotto nel modo più brusco l’imbattibilità stagione della Juventus in Europa. Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista della partita di domani contro l'Atalanta allo Juventus Stadium. Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra e domani saranno disponibili, De Sciglio lo farà da martedì. (Calcio In Pillole)