Covid, Veneto controcorrente: numeri in calo ma Rt al limite "area gialla a rischio"

VicenzaToday INTERNO

Sono invece 11 in più, rispetto alle ore 8, i decessi avvenuti a causa dell'infezione.

Il report serale di Azienda Zero sull'epidemia da Covid-19 registra un aumento degli attualmente positivi rispetto alla mattina.

Con 473 nuovi contagi nelle ultime ore salgono infattti a 23.001 le persone trovate con il coronavirus in tutta la regione.

BOLLETTINO VENETO 25 FEBBRAIO ORE 17. REPORT ORE 8. Nelle ultime ore si contano in Vento 1.304 positivi su 47.356 tamponi effettuati. (VicenzaToday)

Su altre fonti

Grazie al dottor Simoni nominato commissario nei giorni della ripartenza dell’ospedale di Asiago e della ripartenza dell’ospedale di Sant’Orso Grazie al dottor Roberti per la sfida con lo Iov, ha trovato tre situazioni diverse da gestire. (Radio Più)

L'aggiornamento delle ore 8 del 26 febbraio di Azienda Zero, dal pomeriggio di giovedì fa registrare altri 701 tamponi positivi al Sars-CoV-2 e 12 decessi. Guardando solamente alle strutture presenti sul territorio scaligero, si contano 135 (-6) pazienti positivi in area non critica e 19 (-1) in terapia intensiva. (VeronaSera)

Ulss 2 "Marca trevigiana", dottor Francesco Benazzi: riconfermato. Ringrazio tutti i nuovi direttori per aver risposto alla chiamata. (TrevisoToday)

L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 75 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui 16 in terapia intensiva, mentre un paziente è ricoverato all'ospedale Sant'Antonio in area non critica. (PadovaOggi)

Dunque le regole per i ristoranti restano quelle in vigore: in zona gialla aperti fino alle 18 e fino alle 22 consentito l'asporto. «Ho chiesto al governo, all’ Iss e al Cts una linea precisa sul nuovo Dpcm del 6 marzo che resterà in vigore fino ad aprile. (Il Mattino di Padova)

Zaia si è detto soddisfatto della nuova squadra, frutto «di una lunga procedura» in cui sono state fatte selezioni «valutando i curriculum e le storie personali» La nuova squadra dei direttori della sanità veneta è stata presentata oggi dal presidente della Regione, Luca Zaia, in una conferenza stampa tenuta a Palazzo Balbi. (VeneziaToday)