“Salvini togli anche questo”, compare striscione di protesta in una scuola di Corleone

BlogSicilia.it INTERNO

“Salvini togli anche questo”. E’ lo striscione comparso oggi in una scuola di Corleone ed esattamente il Liceo Don Colletto. Una forma di protesta contro il Ministro dell’Interno proprio mentre a Palermo impazza la polemica sulla sospensione di una insegnante che non ha impedito agli studenti di… (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Imbeccata da Repubblica, la Corte dei conti apre fascicolo informativo per accertare se Salvini abbia viaggiato su voli di Stato per fini non istituzionali (Il Primato Nazionale)

Arrestati i tre membri dell'equipaggio (ilGiornale.it)

La versione della polizia sui voli di Stato di Salvini: il dipartimento di pubblica sicurezza ha fatto sapere che il ministro dell'Interno ha usato 19 aerei. (Lettera43)

Da Verona a Catanzaro dalle piazze ai balconi. Quasi in ogni tappa del suo tour, il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha visto contestazioni contro la sua persona e il suo partito. (La Stampa)

Un’inchiesta giornalistica parla di uso costante di mezzi della Polizia e dei Vigili del Fuoco per i suoi spostamenti in Italia. (AGI - Agenzia Italia)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)