Papin: “Giroud, colpo Scudetto con Ibra. Su Maignan e Ballo-Touré …”

Papin: “Giroud, colpo Scudetto con Ibra. Su Maignan e Ballo-Touré …”
Pianeta Milan SPORT

Papin su Olivier Giroud che ne ha parlato come idolo: "Lo ringrazio e confermo, me lo aveva confidato in Russia, con la Coppa del Mondo tra le mani".

Papin su cosa porterà Giroud al Milan: "Primo, i gol: Olivier sa segnare.

Papin sul Milan che deve puntare allo Scudetto secondo Giroud: "Per forza

Papin su Giroud in coppia con Zlatan Ibrahimovic: "Quando hai due attaccanti così, parti da una certezza: qualcosa succederà, basta un cross per creare casino. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato di Olivier Giroud a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan per due stagioni, dal 1992 al 1994, ha parlato di Olivier Giroud, neo-acquisto rossonero, in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

"Oggi sono io a sognare – racconta il Pallone d’oro ’91 −, perché il Milan sta tornando grande" Ballo-Touré uno sprinter. (La Gazzetta dello Sport)

Papin su Giroud: "E' un vero centravanti, porterà tanti gol al Milan"

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Poi esperienza e peso: è un uomo d’area come non ce ne sono più. Primo, i gol: Olivier sa segnare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr