Due incidenti mortali in poche ore sulle strade lariane

Due incidenti mortali in poche ore sulle strade lariane
Corriere di Como INTERNO

Due morti in due giorni sulle strade comasche.

Il 31enne è la seconda vittima in 48 ore sulle strade comasche.

Nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita un 31enne di Cantù, Mario Stranges.

Mario Stranges è stato trasportato d’urgenza al Sant’Anna di San Fermo, dove purtroppo è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Dall’inizio dell’anno il bilancio è drammatico e sono 19 le persone che hanno perso la vita sul territorio

(Corriere di Como)

La notizia riportata su altri giornali

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). Stando alle prime informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza, il ferito è stato soccorso da due equipaggi arrivati in codice giallo su ambulanza e elisoccorso. (MilanoToday.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Le quattro ragazze, a bordo della seconda auto, tutte tra i 20 e i 24 anni e residenti in vari comuni della zona, sono state dimesse dopo la visita al Pronto Soccorso Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)

Santopadre – Rocambolesco incidente, auto si ribalta e si schianta contro i pali a bordo strada

L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr