Il 2027 sarà l'anno del “Rinascimento” per Apple?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2027 sarà un anno molto importante per Apple, che dovrebbe proporre quello che alcuni analisti già ribattezzano come il “Rinascimento” dei prodotti società californiana. Le ultime indiscrezioni puntano infatti a una serie di novità sostanziali, che riguarderanno alcune tra le più cruciali linee prodotto della mela morsicata. Oltre ai già previsti iPhone pieghevole e iPhone edizione speciale per il ventennale si prospettano altri annunci altisonanti, per dare un'accelerata alle vendite del gruppo. (Wired)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di una tecnologia fino ad oggi tipica dei data center e dei supercomputer, ma che ora potrebbe fare il salto nel mondo mobile, spinta dalla necessità di supportare l’intelligenza artificiale on-device, un ambito dove Apple ha bisogno di innovare anche per recuperare il ritardo. (macitynet.it)

iPhone Fold al vertice della gamma, sopra il Pro Max Secondo quanto riportato, Apple ha intenzione di riposizionare la sua offerta di fascia alta ponendo il futuro iPhone Fold al di sopra del modello Pro Max. (Techprincess)

Secondo Bloomberg, nel 2027 potrebbe venire alla luce un iPhone con un corpo completamente in vetro curvo e continuo. Le parole del giornalista Gurman sono un po’ da interpretare, dato che si riferisce genericamente a “a mostly glass, curved iPhone – without any cutouts in the display”. (DDay.it)

Il 2027, l'anno del Rinascimento di Apple Molti mesi ci separano ancora alla presentazione della nuova generazione di iPhone 17, che comprenderà il modello standard, l'ultra-sottile iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro. (Multiplayer)

Con una produzione annua di oltre 200 milioni di unità, ogni scelta tecnica adottata da Apple ha solitamente ripercussioni globali e condiziona profondamente le scelte dei principali attori della filiera, tra cui Qualcomm, TSMC, Samsung Electronics e SK hynix. (HDblog.it)

L’iPhone del 2027 potrebbe essere il più radicale mai progettato da Apple. Secondo un nuovo rapporto, l’azienda starebbe lavorando a un modello con struttura curva e quasi interamente in vetro, in occasione del ventesimo anniversario del dispositivo. (Techprincess)