De Ligt prima del Chelsea: "Servirà compattezza, non penso al rinnovo"

Virgilio Sport SPORT

” È sempre bello giocare queste partite, domani conterà essere molto compatti: in ripartenza il Chelsea è una squadra fortissima.

La Champions è un sogno per qualsiasi giocatore e De Ligt non rappresenta un’eccezione.

Penso che dopo il ritiro abbiamo capito cosa fare per essere la Juventus, ovvero stare concentrati in campo e dare tutto

l difensore della Juventus Matthijs De Ligt è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea, decisiva per il primo posto nel Girone H di Champions League (Virgilio Sport)

Su altri giornali

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. Un sogno che avevo sin da bambino giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea». (Juventus News 24)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. Intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per presentare il match, Matthijsha voluto dare la carica per la sfida di domani traanche attraverso il suo profilo Instagram. (ilBianconero)

Dobbiamo stare tranquilli, essere duri. "Dopo il ritiro abbiamo capito cosa bisogna fare per essere Juventus, dobbiamo stare duri in campo, dobbiamo morire in campo e dobbiamo saper soffrire (TUTTO mercato WEB)

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. (ilBianconero)

Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. De Ligt: "Lo è di tutti ma non è una cosa semplice". vedi letture. Vincere la Champions è un tuo sogno? (TUTTO mercato WEB)

De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. (Juventus News 24)