La villa di lusso dei Ferragnez a Ibiza (c'è anche la pista da bowling)

Dentro anche una pista da bowling, dove la coppia si è sfidata e divertita subito dopo aver messo a letto i bambini

Fedez e Chiara Ferragni sono arrivati ieri sull'isola insieme ai figli Leone e Vittoria - con un jet privato - e hanno dato ufficialmente il via alla loro estate.

La villa è enorme e dalle prime foto pubblicate su Instagram è dotata di ogni confort.

La famiglia più seguita d'Italia (e non solo) trascorrerà tutto agosto sulla perla delle Baleari, in una villa extra lusso da sogno che è già possibile sbirciare sui social. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia, 'riunita' e a riposo dopo vari impegni lavorativi di entrambi, è partita con un jet privato assieme ai figli Leone e Vittoria, condividendo passo passo, con i loro milioni di follower su Instagram, tutte le tappe della loro vacanza da sogno. (Adnkronos)

Chiara Ferragni e Fedez: "Cosa abbiamo fatto le prime notti insieme? Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per Ibiza con i loro bambini e stanno soggiornando in una villa da sogno nell'isola iberica. (Tutto Notizie)

Iniziano le vacanze per i Ferragnez: Vittoria vola in aereo privato coi codini e la maglia “Viziata” Comincia ufficialmente l’estate dei Ferragnez: la famiglia al completo è volata a Ibiza a bordo di un aereo privato. (Stile e Trend Fanpage)

Per la sua prima giornata passata tra piscina e tintarella è infatti apparsa adorabile con un look total animalier Baby Vittoria a Ibiza è una diva: bikini leopardato e occhiali da sole per la giornata in piscina I Ferragnez sono volati a Ibiza per le vacanze estive ed è lì che passeranno tutto il mese di agosto. (Stile e Trend Fanpage)

"E' molto buono prendere un jet privato mentre l'Europa brucia. Follower che, proprio in quanto royal baby, l'hanno seguita nell'ultimo lussuosissimo viaggio verso Ibiza, isola spagnola in cui la famigliola trascorrerà alcuni giorni. (Today.it)

Tra una maxi piscina, un campo da basket e una pista da bowling di sicuro l'estate della famiglia italiana più famosa dei social sarà all'insegna del divertimento. Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ibiza: la maxi villa con piscina, campo da basket e bowling privato I Ferragnez sono volati a Ibiza, è qui che trascorreranno tutto il mese di agosto in compagnia dei figli Leone e Vittoria. (Stile e Trend Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr