Inter e Milan, il clamoroso scambio per il mercato estivo

Inter e Milan, il clamoroso scambio per il mercato estivo
SerieANews SPORT

Milan-Inter, ipotesi scambio Tonali-Sensi. Secondo quanto riferisce calciomercatonews24.com, i soggetti interessati sarebbero Stefano Sensi e Sandro Tonali.

Milan e Inter, infatti, in vista dell’estate potrebbero aprire un dialogo interessante sul fronte del calciomercato, dando vita a uno scambio.

Al momento si tratta di pure suggestioni di calciomercato, ma Sensi e Tonali potrebbero cambiare squadra e non città per cercare di recuperare le migliori aspettative

Domenica ci sarà la stracittadina Milan-Inter, ma le due squadre sul mercato in vista dell’estate potrebbero invece… allearsi. (SerieANews)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport dedica spazio a Sandro Tonali: "Titolare nel derby per diventare grande". Dopo il derby di mercato per averlo in estate, il centrocampista classe 2000 sogna un derby da protagonista in campo. (TUTTO mercato WEB)

Per il resto difesa fatta con Kjaer e Romagnoli al centro, in mezzo chance pesante per Tonali dal 1'. Sulla trequarti dunque più Rebic di Leao e più Saelemaekers di Castillejo, confermato Calhanoglu dietro a Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Dal derby di domenica al calciomercato: Milan e Inter potrebbero diventare ‘alleate’. Ipotesi scambio: tutti i dettagli. Cresce l’attesa per Milan–Inter. (Calciomercatonews.com)

Milan, Pioli: “Tonali ha un potenziale enorme, deve reggere la pressione”

Poi, però, la retromarcia nerazzurra dettata da Suning e l'affondo del Milan che ha illuminato gli occhi del ragazzo: "L'effetto è stato bellissimo. Tonali, dal canto suo, sta crescendo: a Belgrado, entrato a freddo, ha risposto presente, servendo un'ottima palla per Theo Hernandez in occasione del rigore procurato. (Calciomercato.com)

Dopo la mattinata trascorsa a Milanello, dove la squadra di Stefano Pioli ha svolto una seduta di allenamento e pranzato insieme, i rossoneri hanno avuto il via libera per mezza giornata di riposo prima di ritrovarsi all'Hotel Radisson, dove l'allenatore dei rossoneri è già arrivato un'oretta fa e i giocatori sono attesi entro le 19.30 per il ritiro pre-gara. (Fcinternews.it)

Sta crescendo bene, sarà molto forte, ma sta già facendo bene, dimostrando le proprie capacità. Anche da giovane bisogna reggere queste pressioni, ma lo vedo molto determinato”. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr