Inter e Milan, il clamoroso scambio per il mercato estivo

SerieANews SPORT

Milan-Inter, ipotesi scambio Tonali-Sensi. Secondo quanto riferisce calciomercatonews24.com, i soggetti interessati sarebbero Stefano Sensi e Sandro Tonali.

Milan e Inter, infatti, in vista dell’estate potrebbero aprire un dialogo interessante sul fronte del calciomercato, dando vita a uno scambio.

Al momento si tratta di pure suggestioni di calciomercato, ma Sensi e Tonali potrebbero cambiare squadra e non città per cercare di recuperare le migliori aspettative

Domenica ci sarà la stracittadina Milan-Inter, ma le due squadre sul mercato in vista dell’estate potrebbero invece… allearsi. (SerieANews)

Su altri media

Anche da giovane bisogna reggere queste pressioni, ma lo vedo molto determinato”. Sta crescendo bene, sarà molto forte, ma sta già facendo bene, dimostrando le proprie capacità. (Pianeta Milan)

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. (Milan News)

Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità. Clicca qui per la conferenza integrale (TUTTO mercato WEB)

Da qui la possibile ipotesi di scambio con il Milan: Sensi potrebbe essere offerto ai rossoneri in cambio di Sandro Tonali Dal derby di domenica al calciomercato: Milan e Inter potrebbero diventare ‘alleate’. (Calciomercatonews.com)

Sta crescendo bene, sarà un giocatore molto forte, ma sta dimostrando le proprie qualità. Anche se sei giovane devi reggere le aspettative, ma è sereno e motivato come i compagni" (Milan News)

Commenta per primo Questi i convocati di Luca Gotti per Parma-Udinese: Musso, Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente (Calciomercato.com)