Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma per un attaccante: Pradé ci crede

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma per un attaccante: Pradé ci crede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradé è tornato alla carica per l’attaccante del Lecce: la situazione La Fiorentina la scorsa estate ha deciso di puntare forte su Moise Kean, senza ingaggiare un’alternativa all’ex Juventus. I fatti hanno dato ragione alla società gigliata, con l’attaccante classe 2000 che ha risposto sul campo in maniera convincente. Il numero 20 viola, infatti, ha realizzato 15 gol e fornito 3 assist in 25 partite in Serie A, un altro sigillo in 4 presenze in Conference League e una firma in Coppa Italia. (News Sports)

Ne parlano anche altre testate

Il Feyenoord crede nella rimonta, anzi nel "miracolo" per ribaltare il 2-0 inflitto dall' Inter a Rotterdam . Parola di Robin Van Persie , uno che di risultati eclatanti ne sa qualcosa nella sua carriera da grande attaccante. (Tuttosport)

Inter, Napoli e Atalanta si giocheranno – presumibilmente fino all’ultimo minuto dell’ultima partita del torneo – il primo posto in classifica. Il Napoli di Conte a meno 1 dall’Inter: di seguito il commento di Mario Zaccaria, presidente dell’USSI Campania, tratto dal portale www. (Terzo Tempo Napoli)

"Storicamente, giocarsi i quarti di Champions o della Coppa dei Campioni non è mai stato così scontato per l'Inter. (fcinter1908)

Inter-Feyenoord, il tecnico Van Persie ci crede ancora: "C'è sempre speranza"

Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. (Passione Inter)

Robin Van Persie, tecnico del Feyenoord, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro l’Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.SAN SIRO - "Anni fa, con la maglia del Feyenoord, giocai a San Siro contro l'Inter. (Calciomercato.com)

" così l'allenatore degli olandesi Robin Van Persie apre la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Feyenoord , ritorno degli ottavi di finale dopo la vittoria per 2-0 dei nerazzurri a Rotterdam. (Eurosport IT)